ATTIVITA' AL RIFUGIO E D'INTORNI

Bocca di Selva è punto strategico per lo svolgimento di numerose attività estive ed invernali. Dalla primavera all'autunno sono possibili escursioni di trekking in solitaria, nelle quali l’unica compagnia è la voce della natura, o in compagnia, per raggiungere i numerosi rifugi della Lessinia, oppure in mountain bike lungo divertenti e sorprendenti percorsi o ancora a cavallo galoppando sugli alti pascoli della nostra montagna

In inverno il manto bianco che ricopre la Lessinia offre la possibilità di inforcare gli sci di fondo e percorrere le meravigliose piste del Centro Fondo Alta Lessinia lontano dal caos, a contatto con la natura e con la possibilità di ammirare i favolosi panorami che la Lessina può offrire, o in alternativa indossare le ciaspole o, più semplicemente ancora, percorrere a piedi i sentieri pedonali invernali.

L'altopiano della Lessinia è emozione! Per chi si avvicina per la prima volta, curiosando a 360° tra le numerose possibilità che questo ambiente sa offrire, o per chi già ne conosce la magia e sa, che una volta scoperta, è difficile farne a meno.

 
stagione autunnale
APERTO
sabato e festivi